Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Novità / Carita premia la bellezza premaman di Luisa Ranieri

Carita premia la bellezza premaman di Luisa Ranieri

Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per  un riconoscimento d’eccezione, quello  che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito ieri sera,  a Luisa Ranieri,  durante la serata di gala svoltasi come da tradizione agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che  Carita, sponsor cosmetico della serata,  ha voluto premiare.

Alla consegna del premio, l’attrice è apparsa più raggiante che mai in splendida dolce attesa all’ottavo mese di gravidanza. Una bellissima futura mamma che ha accolto così il riconoscimento della celebre Maison :”Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche’ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza”.

Bruna e mediterranea, l’affascinante attrice incarna perfettamente l’ideale di bellezza cui si ispiravano le sorelle Carita. Non a caso la Ranieri nel 2007 è stata scelta come interprete della divina Callas, icona di eleganza e personalità  di cui proprio le sorelle Carita crearono immagine e styling, rendendola immortale.

 

Tra le bellissime donne presenti alla serata: Margherita Buy, Vittoria Puccini, Paola Cortellesi, Anita Caprioli e Alice Rohrwacher, Christiane Filangeri, Stefania Montorsi, tutte coccolate dalla celebre Maison francese con il leggendario Fluide De Beautè 14.

Potrebbero interessarti anche

  • olia garnier colorazioneGarnier Olia: la colorazione entra in una nuova era.
  • anteprima campagna nastro rosaEstée Lauder Companies sostiene la Campagna Nastro Rosa
  • anteprima VFNO milanoVFNO Milano, una serata all’insegna (anche) del beauty!
  • ck one calvin klein campagna pubblicitariaCk One: La Nuova Campagna Per il 20° Compleanno

1 Giugno 2011 da Laura Portomeo Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Invecchiamento Cutaneo

Segreti per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Il segreto per stare bene con sé stessi è uno solo: accettarsi. Se si vuole mantenere una pelle giovane e luminosa e un corpo sano e bello questo articolo può risultare

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}