Ciao ragazze, qualche giorno fa sono stata invitata ad un evento a Milano che si terrà il 25 Gennaio in cui le Profumerie Douglas e il marchio GoodSkin Labs collaborano per un solo obiettivo: “Come preservare la bellezza della propria pelle?”
Il marchio propone 6 prodotti identificabili attraverso il meccanismo: colore-prodotto-soluzione
- Equinol: per ridurre le macchie scure
- Tri-aktiline: crema ad effetto filler per le rughe
- Exten-10: per idratare la pelle e prevenire le rughe
- Smooth-365: siero ai peptidi per levigare e illuminare l’incarnato
- Filextra: trattamento al collagene per rimodellare i contorni del viso
- Eyliplex-2: trattamento per il contorno occhi, antirughe e antiocchiaie
Approfittate di questa possibilità ragazze!
Laura
Risposte del Dr Frank, dermatologo di GoodSkin Labs:
- A che età bisogna cominciare a fronteggiare l’invecchiamento della pelle? Meglio aspettare le prime rughe o prevenire?
E’ opportuno iniziare quando si notano i primi segni di invecchiamento, è un processo abbastanza intuitivo perchè quando si vedono i primi segni legati alle rughe è più facile averne cura. La prevenzione e la cura di sé sono senza dubbio la via migliore da seguire. - I prodotti per il makeup quotidiano incentivano l’invecchiamento della pelle?
Assolutamente no, non incentivano l’invecchiamento. I processi di ricerca e sviluppo sui cosmetici hanno consentito la creazione di prodotti di gran lunga migliori rispetto a quelli che venivano proposti in passato. Ad esempio, molti cosmetici oggi contengono un fattore di protezione solare – fatto che trovo estremamente positivo.
Lascia un commento