Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Skincare / Viso / Marionnaud 4Skin Program: quattro mesi, quattro fasi, quattro soluzioni per la pelle

Marionnaud 4Skin Program: quattro mesi, quattro fasi, quattro soluzioni per la pelle

Marionnaud-4Skin-ProgramNelle profumerie Marionnaud, nota catena di profumerie presente con oltre 120 punti vendita in tutta Italia, è in corso un’iniziativa – Marionnaud 4Skin Program -, partita il 21 Marzo, per aiutarci a conoscere la nostra pelle e scegliere i prodotti più adatti alle nostre esigenze. Come? E’ presto detto.

Si tratta di un vero e proprio programma di bellezza dedicato alle clienti, suddiviso in quattro tappe, una per mese e ognuna dedicata ad un aspetto specifico della nostra pelle.

Per l’occasione sono state selezionate delle Skincare Specialist per ogni per ogni punto vendita Marionnaud, una nuova figura professionale la cui competenza e la preparazione sarà al servizio della cliente per offrirle una vera e propria consulenza personalizzata su problematiche della pelle, il perfetto mix di prodotti ed il loro miglior utilizzo per risolverle.

Le tappe saranno così suddivise:

– dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che  si creano con il passare degli anni,  in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace;

– dal 21 aprile al 20 maggio ci si dedicherà alla pelle del corpo, potrete scoprire come rassodarla e darle un aspetto più tonico;

– dal 21 maggio al 20 giugno potrete imparare ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni;

– dal 21 giugno al 20 luglio infine potrete dedicarvi ai solari, e coprire cosa fare per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Nelle profumerie Marionnaud potrete fare una breve intervista con le Skincare Specialist,  per capire quali sono le vostre abitudini ed esigenze. Verrà effettuato uno skin test approfondito volto ad analizzare la pelle e ad individuare caratteristiche e problematiche specifiche. La Skincare Specialist compilerà quindi un Programma di Bellezza personalizzato e indicherà alla cliente i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo. Inoltre alla cliente verrà consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle, contenente preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle, realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia. Ovviamente sarà invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.

Oltre alla migliore selezione di profumi, cosmetici e make up dei marchi più prestigiosi sul mercato, Marionnaud ha pensato anche alla clientela più esigente, introducendo nuovi brand naturali, come Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, brand di settore farmaceutico come Filorga (di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana), oltre che per la prima volta assoluta in profumeria strumenti diagnostici all’avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, che grazie ai suoi misuratori tecnologici sono in grado di individuare il prodotto più adatto per ogni tipo di pelle analizzata, e che cambieranno quindi l’esperienza d’acquisto in profumeria.

Ed è proprio grazie a queste innovazioni che la profumeria diventa non solo un luogo dove fare shopping, ma anche un posto dove imparare a conoscere e prevenire, dove poter usufruire di una consulenza specializzata.

Nasce una nuova idea di punto vendita, capace di coniugare il concetto di profumeria a quello di centro estetico.

Al momento è attiva la fase 1, riguardante la zona del contorno occhi. In negozio potrete effettuare gratuitamente la misurazione delle rughe di espressione del contorno occhi e la valutazione di occhiaie, borse e palpebre, la Skincare Specialist vi consegnerà “Programma di Bellezza”, in cui saranno indicati i risultati del test effettuato, i prodotti consigliati per le vostre esigenze e le corrette modalità di utilizzo. La consulenza si concluderà poi con un appuntamento concordato dopo 30 giorni per valutare i risultati raggiunti grazie alla routine di bellezza consigliata.

 

Se siete curiose di conoscere di più di questo programma e scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra, vi invito ad andare su www.dlvbbdo.com. dove troverete inoltre tantissimi contenuti interessanti, consigli e tips, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.

Marionnaud ha trovato il programma di bellezza per la pelle di tutti. Cosa aspettate?

Potrebbero interessarti anche

  • anteprima neve make upNeve Cosmetics: Crema Eterea, Crema Sublime e Crema Esotica
  • clarisonicClarisonic Deep Pore Decongesting Solution: pelle perfetta in pochi secondi!
  • maschere visoMaschere viso:un’iniezione di bellezza
  • Crema contorno occhiCrema contorno occhi: quando iniziare a usarla e come

7 Aprile 2014 da Laura Portomeo Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Invecchiamento Cutaneo

Segreti per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Il segreto per stare bene con sé stessi è uno solo: accettarsi. Se si vuole mantenere una pelle giovane e luminosa e un corpo sano e bello questo articolo può risultare

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}