Per celebrare il 25° anniversario dell’iconica fragranza Eternity, simbolo dell’amore eterno dopo gli eccessi dei tardi anni ’70 e dei primi anni ’80, Calvin Klein ripropone l’originale campagna pubblicitaria con protagonista Christy Turlington, la modella e attivista per la salute delle madri.
Gli scatti della campagna sono del famoso fotografo Peter Lindbergh, e rappresentano Turlington Burns e il modello Mark Vanderloo in un romantico abbraccio, sun una spiaggia. Le loro fedi nuziali sono in primo piano. Anche il video della campagna avrà il suo revival, e sarà tramesso sia online, sia nei negozi. Torna anche l’antico slogan “Il tempo non può toccarci. Celebrando 25 anni.”
“Come l’iconica fragranza Calvin Klein Eternity, Christy è parte dell’eredità storica della casa di profumi e cosmetici. Non ci potrebbe essere modo più adatto, quindi, di celebrare lo spirito eterno della fragranza e il suo anniversario d’argento, che con l’originale campagna pubblicitaria con Christy, che ha legami duraturi e infiniti con il marchio,” ha detto Tom Murry, presidente e direttore generale di Calvin Klein.
Ma se per la campagna pubblicitaria, Calvin Klein è tornato alle origini, per la fragranza guarda al futuro. L’edizione per il 25° compleanno, infatti, è racchiusa in flaconi nuovi, dal finish metallico argentato.
L’aqua Mirabilis, la prima acqua di colonia della storia
Black Opium Yves Saint Laurent
Marni Rose Eau De Parfum
Le Galion, il regalo perfetto per lei e lui
Lascia un commento