Siamo sempre di fretta ed abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stesse. Spesso ci troviamo a fare più cose contemporaneamente per riuscire a fare tutto. Un esempio? Rispondiamo al telefono, ci mettiamo lo smalto e impostiamo il forno per la cena.
Ma per semplificarci la vita ci sono dei piccoli accorgimenti che ci aiutano a guadagnare tempo e soprattutto a non commettere disastri. Pronte a scoprire quali?
1. Dovete partire e non sapete dove mettere in valigia le scarpe? Nessun problema. Prendete una cuffia da doccia e inserite al suo interno le scarpe. Risultato? Scarpe e valigia protette
2. Dovete stirare la vostra camicia preferita e non avete il ferro da stiro? Nessun problema! Rimediate usando la piastra per capelli ovviamente ben calda
3. Dovete mettervi lo smalto e volete una presa sicura? Attorcigliate intorno al tappo dello smalto un elastico. Presa sicura e risultato garantito
4. Volete indossare la vostra maglietta preferita ma non volete che si vedano le spalline del reggiseno? Cucite all’interno della maglietta un fermaglio e chiudetelo intorno alla spallina.Problema risolto.
5. Avete comprato degli anelli di bigiotteria ed avete paura che stingano sulle dita? Per ovviare il problema stendete dello smalto trasparente sull’anello e passerete ore felici!
6. Per evitare che il filo si possa sfibrare ed il bottone possa cadere, passate sul filo della vernice trasparente.
7. Se inserire nel portachiavi le chiavi è un’impresa titanica non abbiate paura! Per inserire al meglio le chiavi negli anelli usate un togli graffette. Niente di più facile!
8. Se avete capelli elettrici e non sapete come domarli il rimedio è veloce e semplice. Basta passare sui capelli un fazzoletto di carta e come per magia l’elettricità dei capelli sparirà!
9. Per radersi se non avete la schiuma adatta potete usare sulle gambe l’olio per massaggiare i bambini. Depilarsi sarà facile e la pelle risulterà morbida!
10. Se mettere i jeans dentro gli stivali vi risulta difficile, niente paura! Fate un risvolto nella parte finale dei jeans, poi mettete la calza che deve coprire anche i jeans e poi via agli stivali. Metterli non è mai stato così facile!
Vi abbiamo elencato delle semplici azioni che possono facilitarvi la vita e rendere certe operazioni più veloci e più piacevoli.
E voi che trucchi seguite che non abbiamo elencato? Avete dei trucchi veloci da insegnarci per ottimizzare il tempo e rendere operazioni anche noiose divertenti?
fonte articolo e foto: http://www.guidaacquisti.net/










Vari tipi di argilla e i modi migliori per usarli nella nostra beauty routine
Usi alternativi dell’olio d’oliva, alleato di bellezza
Beauty on the road, il perfetto kit per voli low cost
Kit emergenza fai da te, per affrontare qualsiasi imprevisto
Lascia un commento