E’ giunta alla nona edizione Esxence, l’appuntamento più importante per la profumeria artistica. Un’evento dove esperti del settore,ma anche semplici appassionati,possono constatare come si fondono le antiche arti dei maestri profumieri con le innovazioni e la tecnologia.
Manca poco più di una settimana e si apriranno i cancelli della nona edizione di Esxence, la scienza dell’eccellenza; era ormai il lontano 2008 quando per la prima volta veniva lanciata la kermesse del mondo del profumo artistico.
Anno dopo anno l’evento è diventato sempre più importante, sempre più maestri profumieri si sono uniti alla kermesse e hanno portato il loro sapere e la loro “scienza” in questa manifestazione che attira sempre di più sia i professionisti del settore ma anche i semplici appassionati.
Quattro giorni, dal 23 al 26 Marzo, dove verranno esposte tantissime referenze; quattro giorni dove oltre ad essere presentate fantastiche fragranze sarà possibile prendere parte ad eventi molto interessanti. I marchi,che vengono esposti durante i quattro giorni della kermesse, sono selezionati tra tantissimi marchi presenti in tutto il mondo; i brand che verranno esposti verranno scelti in base a dei criteri e che rispecchino la miglior qualità che si possa offrire su tutto il mercato dei profumi.
I professionisti di settore, rivenditori e/o distributori potranno accedere alla manifestazione per tutti e quattro i giorni, dove potranno valutare attentamente tra le varie referenze proposte i migliori profumi da proporre alla propria clientela finale; per tutti coloro che sono appassionati di questo profumato mondo potranno accedere solo nelle date del 25 e 26 Marzo dove potranno entrare in contatto con la realtà del mondo di Esxence e scoprire la storia dei vari marchi ma anche prendere parte a laboratori e workshop che trasformeranno quest’esperienza in un qualcosa di unico nel suo genere.
Anno dopo anno, Esxence sta confermando sempre più la sua importanza nel mondo del profumo, un evento a cui non si deve assolutamente mancare per scoprire quello che il mercato ci proporrà nel giro di pochi mesi.
Lascia un commento