Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Profumi / Sulla Scia dei Profumi / QVC Lancia OYA, Il Nuovo Profumo Di Randi Ingerman

QVC Lancia OYA, Il Nuovo Profumo Di Randi Ingerman

Randi_Ingerman-oya

Il 1° ottobre, QVC Italia, il canale per gli amanti dello shopping, lancia in esclusiva sul mercato italiano l’Eau de Parfum OYA, il nuovo profumo creato da Randi Ingerman.

Oya incarna il modo in cui Randi Ingerman, donna femminile fuori da ogni stereotipo, vede il mondo. Il profumo è ispirato da Oya, la Dea africana dell’intuizione e della rinascita. Oya è anche una una Regina guerriera, sempre alla ricerca del cambiamento e della verità. La dea rappresenta una femminilità imprevedibile, coraggiosa, sensuale e indipendente.

Il profumo è un tributo alla femminilità passionale e seducente. Un bouquet di sensuali fiori d’agave, mughetti, lillà e fiori di pesco si intreccia con effervescenti note fruttate, per poi lasciare il posto a un accordo ambrato muschiato con accenti di sandalo e legno di cedro. Oya è un profumo inebriante e giocoso, come la femminilità più pura e positiva.

oya-qvc

La fragranza è racchiusa in un boccetta stile anni ’20 e ’30, un periodo in cui la femminilità scopriva nuovi scenari e cominciava ad esprimersi in modi diversi ed innovativi. Di un prezioso ed elegante colore oro, il flacone è decorato con accenti viola scuro – colore direttamente collegato al 7° Chakra, contiene un significato di mistero, altruismo e guarigione.

Disegnata da Randi Ingerman, l’alta boccetta spicca sulla toelette di ogni donna ma può anche essere facilmente trasportata in borsetta, per poterla riapplicare ogni volta che se ne senta il bisogno.

L’appuntamento per scoprire insieme a Randi Ingerman il suo nuovo profumo OYA è il prossimo 3 ottobre, per una diretta speciale su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo? Siete tentate di provarlo?

Potrebbero interessarti anche

  • anteprima Shalimar di GuerlainQuando l’amore diventa profumo: Shalimar di Guerlain
  • tuscant scent ferragamoTuscant Scent Ferragamo, profumo di Toscana
  • anteprima Light Blue by DolceGabbanaI classici moderni: Light Blue by Dolce&Gabbana
  • anteprima rosmarinoGli oli essenziali: rosmarino e bergamotto

30 Settembre 2013 da Giorgia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Invecchiamento Cutaneo

Segreti per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Il segreto per stare bene con sé stessi è uno solo: accettarsi. Se si vuole mantenere una pelle giovane e luminosa e un corpo sano e bello questo articolo può risultare

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}