Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Cinque prodotti anticellulite in pratico formato pocket

Pubblicato il: 11 ottobre 2017 | Commenti 0

Pratici e facili da utilizzare, i prodotti anticellulite formato pocket sono gli alleati della nostra bellezza. Scopriamo quali sono e come utilizzarli al meglio.

Veloci e di facile assorbimento. Ecco le caratteristiche principali degli anticellulite formato pocket, una vera rivoluzione nel mercato dei prodotti contro gli inestetismi dell’odiata cellulite. Scordatevi creme dense e difficili da stendere o da far assorbire, oggi i vari brand propongono soluzioni dall’efficacia garantita e dall’utilizzo molto easy.

E’ specifico per gli accumuli adiposi più ostinati localizzati su fianchi, cosce, ginocchia e braccia il Siero Zone Ribelli di Somatoline Cosmetics. Il siero ha una formula ad alto concentrato di attivi snellenti che riduce gli accumuli adiposi più ostinati, favorisce l’azione degli acidi grassi a fini energetici e contrasta la ricomparsa delle adiposità.
La confezione è compatta ed è dotata di un pratico beccuccio dosatore, perfetto per un’applicazione mirata. E’ il prodotto consigliato alle donne che vogliono snellire solo determinate parti del corpo.

Guam propone Alga Stick-Cell, l’anticellulite in stick, il trattamento mirato da utilizzare su gambe, braccia glutei, pancia. Contiene alga marina Guam e la sua formula svolge un’intensa azione “caldo-freddo” che stimola il microcircolo cutaneo.
Questo anticellulite formato pocket ha la confezione decisamente pratica e grazie alla formulazione a rapido assorbimento può essere utilizzato ovunque, anche in viaggio.

[ comfort zone ] propone una soluzione facile come applicare un cerotto. Nella sua linea anticellulite, infatti, è presente Body Strategist Patch, il cerotto cosmetico rimodellante multiattivo ad effetto drenante, riducente e rimodellante, che garantisce un’azione prolungata per 24 ore.
E’ adatto a tutti i tipi di cellulite ed è l’ideale sia durante la fase intensiva di attacco agli inestetismi della cellulite, sia per il successivo mantenimento.
I principi attivi presenti nella formula, veicolati grazie all’azione transdermica, sono caffeina pura allo 0,5% e carnitina, dall’azione riducente, escina e ginko biloba, per un’azione antinfiammatoria e fucus, dall’azione snellente.

Se oltre a voler contrastare la cellulite, c’è anche la necessità di rimodellare e rassodare le zone critiche, viene in aiuto Collistar, con il suo Trattamento-Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche azione urto. La confezione contiene 48 patch in 2 diverse dimensioni, da applicare sulle parti più a rischio di adiposità localizzate e cedimenti, che contengono un mix di sostanze che agisce sui tessuti cutanei: caffeina e carnitina, ad azione lipolitica e drenante, collagene, ricompattante ed elasticizzante, estratto di ginkgo biloba, tonificante, rassodante e anti-radicali liberi. Nella formula sono presenti anche speciali sostanze che generano un effetto caldo-freddo sulle parti trattate, stimolando la microcircolazione cutanea e il drenaggio dei liquidi.

E se potessimo contrastare la fastidiosa sensazione di gambe pesanti anche quando siamo fuori casa? Ci ha pensato Dibi Milano, che ha creato il Gel Cellulite Drenante No-Stock, il gel da borsetta in pratiche bustine monodose, per un sollievo immediato, una novità tra gli anticellulite in formato pocket.
Il Gel Cellulite Drenante No-Stock ha una formula fluida, che rinfresca immediatamente e il cui effetto drenante anti-acqua contribuisce a stimolare la microcircolazione superficiale e il drenaggio dei tessuti per eliminare le tossine, contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite e donare leggerezza e comfort a gambe e piedi.
Il suo packaging monodose lo rende perfetto da portare sempre con sé. E’ possibile applicarlo anche sopra le calze e, per un effetto ancora più rinfrescante, può essere utilizzato anche sulla pianta del piede.

buzzoole code