Quante volte ci capita di trovare i capelli sul cuscino o dentro il lavabo dopo che ci siamo pettinate?Quante volte ci preoccupiamo della perdita dei capelli? Con Bioscalin possiamo prenderci cura dei nostri capelli prevenendone la caduta
Bioscalin, brand della casa farmaceutica Giuliani, da oltre 25 anni si occupa della cura e del benessere dei nostri capelli: in particolar modo dei prodotti anticaduta. In oltre 25 anni di esperienza, la gamma dei prodotti è stata ampliata in modo da poter soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta.
L’efficacia dei prodotti Bioscalin vengono da sempre testati con studi clinici sotto stretto controllo dermatologico; ad inizio 2017 è stato lanciato un nuovo prodotto con l’esclusivo brevetto S-R che agisce stimolando i recettori sensoriali, fornendo al capello il segnale di crescita.
I nostri capelli sono soggetti allo stress,ai continui sbalzi climatici ma anche al cambio di alimentazione e tantissimi fattori che possono indebolirli e provocarne la caduta; con il nuovo prodotto dell’azienda farmaceutica Giuliani,Signal Revolution, il nuovo trattamento rivoluzionario anticaduta, che all’interno della sua formulazione ha un brevetto esclusivo per contrastare la caduta dei capelli ed il loro diradamento diffuso; un modo totalmente rinnovato per la concezione dei trattamenti anticaduta.
La molecola presente nel nuovo S-R stimola il recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, lanciando al capelloun segnale che influenza il ciclo di vita, stimolando la crescita del capello con l’ispessimento del fusto.
Il brand Bioscalin, quest’anno, sarà presente alla nuova edizione di Cosmofarma in programma dal 5 al 7 maggio 2017 al polo fieristico di Bologna; proprio in quest’occasione il brand sarà main sponsor del simposio di Tricologia che verrà tenuto dal porf. Fabio Rinaldi. Durante la manifestazione sarà possibile visitare lo stand dove nel pomeriggio di sabato 6 maggio, il prof. Rinaldi sarà ospite per rispondere alle vostre domande.
Il nuovo prodotto Signal Revolution di Bioscalin è candidato al premio Innovation&Research Award 2017.
Avete mai utilizzato i prodotti del brand Bioscalin?
Lascia un commento