Natale lo sappiamo bene è tempo di regali, luci, collezioni, abeti scintillanti e gustosi cenoni. Ma Natale vuol dire anche riuscire a portare un po’ di felicità a chi di felicità ne ha ben poca.
The Body Shop Natale 2014 ha creato una collezione natalizia con più di 100 articoli diversi per soddisfare ogni esigenza personale. Ma non solo. L’azienda inglese punta anche a distinguersi dalla massa con un’idea unica e benefica. Infatti quest’anno una parte del ricavato di alcuni regali andrà a War Child International, l’organizzazione internazionale umanitaria che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà nei territori interessati da conflitti armati.
The Body Shop Natale 2014 propone gustosi regali, packaging accattivanti per soddisfare tutte le esigenze. Per festeggiare al meglio il Natale, The Body SHop Natale 2014 propone 3 linee diverse:
Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un’atmosfera natalizia magica ed allegra.
Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l’anima in maniera speciale.
Vanilla Brulee: questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l’atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.
Solo per farvi qualche esempio The Body Shop Natale 2104 propone un divertente calendario dell’avvento. Al prezzo di euro 65,00 ogni giorno troverete una mini size firmata The Body Shop.
Oppure al prezzo di euro 22,00 potrete trovare una bellissima e natalizia scatola in cartone con all’interno golosi prodotti alla fragola.Od ancora il classico bastoncino di zucchero contiene 6 golosi burri per le labbra per baci a tutto tondo.La slitta invece ha la suo interno 4 mini Lozioni idratanti.
Per chi non lo sapesse il brand e l’azienda The Body Shop sono nati dall’idea di Anita Roddick, ispirata da un garange che vendeva prodotti naturali per il corpo in cui si era imbattuta durante un viaggio in California; dopo aver replicato il progetto in Gran Bretagna, e pagato le proprietarie americane per i diritti sul nome, dal 1975 in poi non ha smesso di crescere e di tenere fede alla sua natura “cruelty free”. Oggi, l’azienda è stata acquisita da L’Oréal, ma continua a mantenere intatti i suoi “core values” che ne hanno fatto il marchio del cuore di milioni di donne in tutto il mondo.
The body Shop Natale 2014 fonde il glamour del regalo, la qualità ottima dei prodotti alla solidarietà più vera: quella verso i bambini. Ed il regalo assume un doppio valore.
Lascia un commento