Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Brand / Dolce & Gabbana / DolceGabbana Skincare, un rituale di bellezza e lusso

DolceGabbana Skincare, un rituale di bellezza e lusso

DolceGabbana Skincare è la nuova linea di DolceGabbana Beauty. Dopo l’anteprima a La Rinascente di Milano Piazza Duomo, è stata protagonista di un evento speciale presso la profumeria Mazzolari di Milano in C.so Monforte 2/4.
Dal 16 al 20 settembre negli spazi della profumeria Mazzolari è stata allestita una cabina dedicata ai trattamenti DolceGabbana Skincare. Qui gli esperti Dolce&Gabbana hanno fornito una consulenza gratuita e personalizzata della pelle e per hanno fatto provare il rituale di bellezza DolceGabbana Skincare.

dolcegabbana skincare

Con DolceGabbana Skincare viene svelato  il segreto di una pelle che incanta e cattura l’attenzione degli altri.L’allestimento esalta l’incontro tra tecnologia e tradizione che è propria di DolceGabbana Skincare e che viene celebrata anche nelle vetrine esterne, personalizzate per l’occasione.DolceGabbana Skincare è il risultato di una lunga e proficua collaborazione tra Domenico Dolce e Stefano Gabbana con gli esperti mondiali della ricerca cosmetica di P&G Prestige.

dolcegabbana skincareDopo oltre dieci anni di studi approfonditi e un progetto molto personale degli stilisti, che ne hanno guidato e diretto ogni passo dello sviluppo, ecco la scoperta di P&G Prestige: il Gold Flavo-Silk Tricomplex™. Un nuovo ed esclusivo complesso attivo che dona idratazione e luminosità al viso scientificamente dimostrati.

DolceGabbana Skincare si compone di due famiglie di prodotti: Aurealux ed Essential. Con la capacità scientificamente provata di catturare e mantenere più a lungo su di sé lo sguardo degli altri. Il sogno di una pelle ‘accattivante’ diventa realtà. Essential è una linea composta da sette prodotti per la detersione e la preparazione della pelle, più una crema a protezione UV, che vanno ad agire sulla grana della pelle e la sua compattezza.

dolcegabbana skincare

È Aurealux Mask, la nuova maschera in tessuto non tessuto di DolceGabbana Skincare.Le modelle arrivano a Milano dopo la settimana della moda di New York e quella di Londra. Il ritmo di lavoro è frenetico, la pelle ne risente. Aurealux Mask per loro è l’ideale. La sua formula si adatta ad ogni tipo di pelle: secca, grassa, mista. La rinfresca, le dona immediatamente un aspetto radioso, attenua i segni di stanchezza. In soli 10 minuti.

Aurealux Mask è un’infusione di bellezza express: bastano 10 minuti per 12 ore di luminosità e idratazione intensa. Le fibre idrofobiche di cui è composta aiutano a far penetrare gli attivi nella pelle due volte più velocemente rispetto ad un siero maschera da solo.

dolcegabbana skincare

Aurealux Mask è molto apprezzata anche dagli esperti Make-up artist di Dolce&Gabbana: una pelle idratata, rinfrescata e subito più radiosa è importante per il trucco: non solo ne rende più facile l’applicazione, ma rende davvero perfetto il risultato finale.Il suo speciale tessuto non tessuto è elastico: si adatta a qualunque forma di profilo e rimane in posa anche svolgendo le attività quotidiane.

Come tutti i prodotti della linea Aurealux, l’ingrediente principale della maschera è ilGold Flavo-Silk Tricomplex™, il nuovo e rivoluzionario complesso attivo che dona idratazione e luminosità al viso, ne riequilibra la texture, il colorito e la compattezza: i tre elementi chiave della pelle ‘accattivante’ e radiosa. Con la capacità scientificamente provata di catturare e mantenere più a lungo su di sé lo sguardo degli altri.

E voi vorreste provare questo trattamento di lusso?

Potrebbero interessarti anche

  • Io SkincareVetrine di Natale 2013: proposte beauty da First Class PR
  • Mime Attachment (1)Matis: Les Yeux – Gel Précieux Noir Caviar
  • Estee Lauder Pink Ribbon Collection 2013 02Estee Lauder Pink Ribbon Collection 2013
  • Ultimune_50ml_ldUltimune Shiseido, l’immuno cosmesi per una pelle perfetta

1 Ottobre 2014 da Alessia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Diventare Massaggiatore Olistico

Diventare massaggiatore olistico: come formarsi al meglio per trovare lavoro

Se sei affascinato dalla teoria dell'olismo diventare massaggiatore olistico è un percorso formativo che ti consente di acquisire competenze molto richieste nel mondo del

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}