Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Profumi / Sulla Scia dei Profumi / I Profumi Primavera 2015, per lei e per lui

I Profumi Primavera 2015, per lei e per lui

La bella stagione è alle porte e con sè porta novità come le nuove profumazioni. Infatti i Profumi Primavera 2015 proposti da GOLD, azienda distributrice di profumi, ci portano in un viaggio tra le fragranze femminili e quelle maschili.

I profumi Primavera 2015 per lei prevedono un mix di accordi fruttati, agrumati e fioriti che donano un’intensa sensazione di freschezza.Profumi primaverili , femminili e romantici come le donne che li indossano.

profumi primavera 2015

 

Le fragranze per lei per la primavera 2015 sono:

FIRENZE di Enrico Coveri. E’ una fragranza dolcemente fruttata e fiorita: le bacche rosse, il lampone, il ribes ed il mirtillo si accordano armoniosamente con le note di cuore del lillà, del gelsomino, della violetta e delle rose su un fondo di sandalo, muschio e ylang ylang.Eau de Toilette 100 ml costa 40 euro.

PAILLETTES di Enrico Coveri.  Femminile e seducente, unisce i tocchi glamour dei toni agrumati del mandarino e del bergamotto con le sfumature dolci della camelia e della mimosa sino a fondersi in perfetta armonia nell’intensità del patchouli, dell’ambra, dell’iris e del vetiver.Eau de Toilette 75 ml costa 19,80 euro.

TOPAZ PURE è una fragranza assolutamente femminile dagli accenti agrumati resi dolci e morbidi dalle note fresche e sensuali del gelsomino e della peonia unite ai tocchi estrosi del patchouli.Eau de Parfume 100 ml costa 13,90 euro

profumi primavera 2015

Nei profumi Primavera 2015 pensati per l’uomo sono essenze leggere ed intriganti e al tempo stesso intensamente maschili.Troviamo infatti:

 WHISKY DEEP BLUE. E’pensato e creato per l’uomo moderno, indipendente e ambizioso. La fragranza di Deep Blue si caratterizza per una miscela intensa di boschi freschi e frizzanti, le note di testa agrumate si armonizzano con le note di fondo del muschio e del sandalo per un risultato decisamente caldo e avvolgente.Eau de Toilette 100 ml costa 21 euro

 WHISKY SILVER Limited Edition. Si caratterizza per la purezza perfetta delle sue note, i toni agrumati del mandarino, del pompelmo e del cedro si armonizzano con gli aromi legnosi del muschio e del legno di sandalo. Un profumo dall’intenso piacere dedicato ad un uomo elegante e distinto.Eau de Toilette 100 ml costa 21 euro

WHISKY CARBON. E’ un profumo dal carattere intenso, pensato per un uomo forte e dinamico che ama distinguersi. Una fragranza che nasce dall’ unione di due delle migliori qualità del vetiver, bourbon e haiti, e si armonizza con la freschezza dei toni agrumati e del cipresso, fondendosi nei toni legnosi del muschio e del legno di cedro.Eau de Toilette 100 ml costa 21 euro

E i vostri profumi Primavera 2015 quali saranno?

 

Potrebbero interessarti anche

  • anteprima eternity summerCalvin Klein Eternity Summer 2011
  • eau de toast anteprimaEau De Toast
  • Eternity Calvin Klein  anniversarioCalvin Klein Eternity Compie 25 Anni
  • givenchy dahlia noir le bal anteprimaDahlia Nor Le Bal, La Nuova Fragranza Di Givenchy

5 Marzo 2015 da Alessia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Invecchiamento Cutaneo

Segreti per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Il segreto per stare bene con sé stessi è uno solo: accettarsi. Se si vuole mantenere una pelle giovane e luminosa e un corpo sano e bello questo articolo può risultare

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}