Si avvicina il tempo dei regali e avere idee perfette per ogni nostro caro non è così semplice. Ma in soccorso arrivano le idee regalo capelli natale 2015, degli scrigni che contengono preziosi prodotti per curare e rigenerare la nostra chioma.
La linea The sublime Gold Collection di Miriam Quevedo è una delle idee capelli natale 2015 più preziosa. Il brand spagnolo presenta una nuova linea anti-aging composto da shampoo, maschera, siero e olio per un trattamento prezioso, che grazie all’esclusiva polvere micronizzata di oro a 24 carati. dona al capello riflessi dorati vivi e intensi.
In queste festività non possono mancare i cofanetti capelli natale 2015 di Nashi Argan. Il gift haircare è un elegante kit dorato composto da: shampoo, oil, conditioner.Un kit dedicato ad ogni tipologia di capello. I capelli non vengono appesantiti ma sono più lucidi e il colore anche se trattato viene rispettato.
La Tek invece propone Kit Try me – per una piega perfetta! Un kit con all’interno cinque prodotti per capelli in un comodo formato pratico anche per il viaggio. All’interno troviamo una spazzola e un pettine a denti larghi formato borsetta.
Bumble&Bumble tra i cofanetti capelli natale 2015 propone il Thickening’s set che comprende tre prodotti perfetti per avere capelli sani e voluminosi. Vi troviamo: lo spray secco Dryspun Finish e le travel size di shampoo e conditioner.
Troviamo anche l’Hinvisible Oil’s set che comprende un primer ultra leggero e le travel size di shampoo e conditioner della linea.
Il Prèt à Powder Set permette di prolungare lo styling, donare volume e creare acconciature perfette.Al suo interno troviamo shampoo secco e gli elastici Bumble&bumble.
Le idee regalo capelli natale 2015 sono perfette per tutte le nostre amiche, per la mamma o per la sorella che amano prendersi cura della propria chioma in modo costante e diligente. Avere capelli sani, forti e lucenti è il sogno di ogni donna; per questo le idee regalo capelli natale 2015 sono l’ideale da mettere sotto l’albero!




Tendenze capelli New York Fashion Week pe 2016, ecco come ci pettineremo
Protezione solare per capelli,un bacio dal sole
Ghd presenta Pastel Collection 2014
Parrucchieri: arriva il
Lascia un commento