Qual è il sogno di ogni donna? Rimanere giovane il più a lungo possibile. Avere un aspetto sano, giovane e soprattutto senza ricorrere a troppi interventi estetici. Se anche questo è il vostro sogno, da oggi diventa realtà!
PURE GOLD COLLAGEN è il primo integratore alimentare liquido al collagene idrolizzato. L’utilizzo di una bottiglietta al giorno, regala un aspetto più giovane già dopo 3 settimane.
Un prodotto unico nel suo genere. La sua miscela infatti,unita ad un rapido assorbimento, assicura risultati evidenti con un miglioramento su pelle, capelli, unghie e articolazioni.
Dall’uscita del prodotto in Italia , le vendite aggiornate al mese di Maggio sono triplicate,tanto che in una farmacia di Padova sono state vendute 90 unità in un solo giorno.
Una distribuzione che aumenta grazie alla richiesta diretta delle clienti presso il loro farmacista di fiducia; ad oggi sono infatti circa 70 le farmacie,in tutta Italia,che sono entrate direttamente in contatto con la società spinte dalla richiesta spontanea della cliente.
Minerva Research Labs Ltd è stata la prima azienda a produrre un integratore alimentare al collagene liquido in UK con effetti antiaging. In soli due anni e con 5 milioni di bottigliette vendute in UK PURE GOLD COLLAGEN® è diventato un vero e proprio alleato di bellezza e una sana abitudine quotidiana per moltissime donne. Un successo indiscusso quello di , che in Inghilterra subito dopo l’uscita , ha visto introdotti sul mercato almeno una decina di nuovi integratori alimentari liquidi che si propongono come antiage di nuova generazione.
PURE GOLD COLLAGEN promette quindi in meno di un mese di avere un aspetto più giovane e di ottenerlo con un metodo totalmente naturale. Addio quindi a punturine, iniezioni dolorose e costose. La scienza dermatologia da sempre sostiene che per aiutare la pelle a difendersi dalle aggressioni del tempo, occorre nutrirla dall’interno consumando frutta e verdura e bevendo molto acqua.
La nostra epidermide è composta da 5 strati. La parte esterna è costituita da una sostanza cornea con funzione di barriera e di difesa: è quindi difficile che le creme applicate sulla superficie riescano a penetrare e a raggiungere il derma sottostante, la zona più importante con funzione di sostegno, che col trascorrere del tempo s’indebolisce perdendo collagene, elastina, acido ialuronico.
Come fare quindi per ottenere risultati ottimali? L’ideale dovrebbe essere ottenere il ripristino delle sostanze perdute, in particolare collagene, responsabile della morbidezza e della salute della pelle, che all’inizio della vita è presente in una percentuale dell’80%. La diminuzione del collagene inizia però da 25-30 anni, e prosegue ininterrottamente con una media annuale di circa l’1,5%. Con un simile ritmo è ovvio che la pelle, perdendo a poco a poco il supporto interno, divenga più sottile e si afflosci, con comparsa di rughe.
Ecco perchè PURE GOLD COLLAGEN ha tanto successo. Riesce a ripristinare il collagene che molte creme non riescono a fare ed in pochissimo tempo.
Lascia un commento