Miss Dior Blooming Bouquet è una fragranza unica, sensuale e delicata che rappresenta al meglio il mood della maison Dior. Un’ondata di fiori che porta sulla nostra pelle un delicato bouquet primaverile.
Miss Dior Blooming Bouquet celebra la bellezza della primavera, la rinascita della vita e della natura con una composizione floreale ricercata che fa sognare ogni donna.
Carezze vellutate di petali, germogli che nascono, femminilità ricca di sfumature: ecco cosa racchiude la nuova fragranza della maison Dior. Anche il packaging è molto sensuale e femminile grazie all’idea di Raf Simons per la Haute Couture Dior.Il flacone ha una forma affinata con delle incisioni sui fianchi del vetro. Il tocco romantico è un fiocco poignard attorno al collo.
Blooming bouquet dior è leggero e delicato, romantico ma contemporanea. La musa ispiratrice e madrina di questa fragranza è Natalie Portman, l’attrice israeliana dal fascino etereo.
Questa fragranza farà impazzire ogni donna grazie all’armonia dei fiori e alla grazia che racchiude. Le note sensuali e dolci del bouquet primaverile si svelano su un accordo di Peonia che a sua volta si sposa con l’essenza di Mandarino di Sicilia e l’essenza di rosa. Il fondo si inebria di muschi bianchi, albicocca e pesca.
Miss Dior Blooming Bouquet è stato presentato in un video che vede come protagonista Natalie Portman e Francois Demachy, storico profumiere Dior.
Dior Blooming Bouquet è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di circa euro 74,83 per il flacone da 50 ml e di euro 106,72 per quello da 100 ml.
Miss Dior Blooming Bouquet è una profumazione inebriante che racchiude la grazia di una giovane donna ed il fascino, la sensualità e l’eleganza di una donna senza tempo.
Una fragranza unica che porta la primavera in ogni nostro giorno ed in ogni nostro gesto. Una profumazione delicata e sensuale, romantica e sognatrice, adatta a tutte le donne con i piedi per terra e con il cuore colmo d’amore.
Potete trovarla nelle migliori profumerie oppure riceverlo a casa acquistando online
Lascia un commento