Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Nuova skincare: i 10 prodotti da avere per una pelle sana e luminosa

Pubblicato il: 4 ottobre 2017 | Commenti 0

Come avere una pelle sana e luminosa? Scoprite i 10 prodotti must have del periodo che non possono mancare nel vostro beauty.

Aggiorniamo la nostra skincare routine con i prodotti giusti per avere una pelle sana e luminosa. Dalla crema alla maschera, ecco cosa scegliere.

Booster
Per un incarnato luminoso, cominciamo da un booster. Perfetto Glow Radiance Booster di Hylamide, un prodotto a rapida azione che dona luminosità e un colorito dal riflesso dorato in pochi giorni.

Gommage e scrub
Pelle nuova con il Novexpert Gommage Douceur Hydro-Biotique, il gommage dolce a effetto velluto perfetto anche per le pelli sensibili e adatto per viso e labbra.

Maschere
Da Origins, una novità per potenziare l’effetto delle maschere. Maskimizer, con alghe marine, è lo spray da vaporizzare sul viso per idratare, ammorbidire la pelle e prepararla a ricevere al meglio i principi attivi delle maschere.

Avete poco tempo e cercate una maschera multi-tasking, che agisca in soli due minuti? E’ perfetta per voi la nuova Pep-Start Double Bubble Purifying Mask di Clinique, una maschera detergente in versione gel, particolarmente rinfrescante, che lascia la pelle profondamente pulita, purificata e pronta per il makeup. I suoi agenti esfolianti rimuovono le impurità rivelando un incarnato luminoso e uniforme.

Creme e sieri
E’ una crema anitage dall’azione antiossidiante, che idrata a livello superficiale e profondo H2+O di Skinius, per una pelle compatta, luminosa e dall’aspetto levigato.

Combattiamo pelle spenta e grigiore anche di notte, con il nuovo Trattamento Ricostituente Notte di Yves Rocher, il trattamento giovinezza che dona alla pelle luminosità e grana più sottile grazie all’associazione di estratto di riso, che riattiva l’ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, con la potente azione anti-age dell’erba cristallina.

Associamo sempre la crema ad un siero illuminante, come Sérum Hydratant Fondamental, il siero-gel liquido di Eisenberg, da utilizzare ogni giorno, che con estratto floreale di Bellis perennis e di Vitamina C rende la pelle più luminosa.

Se invece il vostro problema sono le macchie cutanee, cercate un alleato nella linea Defence B-Lucent di BioNike, specialmente nel Concentrato uniformante, un trattamento intensivo formulato per un’azione specifica in caso di macchie diffuse e specifico per uniformare l’incarnato.

Base makeup
Non dimentichiamoci di rendere luminosa anche la base prima del makeup! Con il nuovo Luminizer Primer Pores No More di dr brandt skincare si ottiene una base perfetta e luminosa grazie ai pigmenti riflettenti della luce che creano un look luminoso e una pelle sana.

Promette una luminosità immediata e un aspetto compatto il Perfezionatore Flash di Dibi Milano, il prodotto dalla texture setosa da applicare prima del make up per affinare la grana della pelle e avere un look da diva.

buzzoole code