Le maschere viso sono fondamentali per avere una pelle sana, tonica, luminosa e senza imperfezioni. Che siano idratanti, purificanti, ideali per i pori ostruiti o per detergere profondamente la pelle, sono tutti fondamentali.
Dopo aver scoperto le maschere viso idratanti, scopriamo le ultime novità in materia di maschere idratanti.
Powermud di Glamglow è un trattamento detergente a doppia azione. Elimina profondamente tutte le impurità della pelle e lascia una piacevole sensazione di freschezza.
3-Luronics amplia la sua gamma di maschere viso con una maschera anti età idratazione immediata. E’ una maschera in tessuto non tessuto di siero idratante e illuminante a tre pesi molecolari di acido ialuronico, che in un’applicazione rende la pelle luminosa a compatta.
iMask Maschera Viso, grazie ad una decisa azione di rinnovamento cellulare, stimola fortemente le cellule staminali del derma. Contrasta la senescenza cutanea aumentando il livello di collagene sintetizzato, effettua una decisa azione de-ager per far ritrovare all’epidermide il giusto equilibrio metabolico, riducendo rughe e segni di espressione. Adatto a tutti i tipi di pelli, in particolare per quelle che necessitano di una potente sferzata di energia.
Se sognate un incarnato uniforme e radioso, Eisenberg propone la linea pure white, una linea di prodotti dalle formule innovative e dalle texture sensoriali. Pure white propone una maschera viso ricca di vitamina C. La Sleeping Mask in crema rileva un incarnato altamente luminoso e con risultati eccezionali sin dalla prima applicazione.
Sempre nelle maschere viso, Caudalie propone una maschera viso per pelle grassa. E’ la Masque Purifiant che lascia la pelle morbida, tonaca, pura e opacizzata. Guerlain propone Abeille Royale Masque Gel Miel Reparateur, grazie all’opera cicatrizzante del miele è tra le migliori maschere viso per brufoli. Sempre di Guerlain troviamo Super Aqua Mask. E’ una texture soffice e golosa pensata per tonificare e rafforzare la pelle per un risultato morbida ed elastica.
E voi quale delle maschere viso elencate vorreste usare?
Lascia un commento