Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Profumi / Sulla Scia dei Profumi / Angel, Georgia May Jagger è la nuova icona

Angel, Georgia May Jagger è la nuova icona

“DIFFIDATE DAGLI ANGELI”.Una nuova energia scuote la costellazione di ANGEL…
Pronti a scoprire Angel, come se fosse la prima volta?
La nuova immagine Angel compie una svolta radicale: per la scelta della nuova icona, Georgia May Jagger, e per il progetto creativo. In rottura con le campagne precedenti e la  pubblicità tradizionale, riflette lo stile audace che contraddistingue il brand.

Con un approccio unico, fuori dal tempo, il nuovo visual racconta “l’effetto Angel”, come  spiega Christophe de Lataillade (Direttore Creativo Clarins Fragrance Group):

«L’effetto Angel è la trasformazione di una donna che esprime le diverse facette del profumo: facette celeste, che potremmo anche chiamare cosmica, facette gourmand (o deliziosa) e quella voluttuosa. Questo effetto esprime l’universalità del concetto di spensieratezza e si rivolge a tutti, in un linguaggio completamente nuovo.»

Trama: «Nata dall’esplosione di una stella nel blu infinito del cosmo, una donna prende forma davanti ai nostri occhi: una silhouette in movimento. Incede con passo sicuro, attraverso onde e strati, metafore visive delle diverse facette o effetti Angel, che riporta con sé dal suo viaggio celeste. Queste metamorfosi riflettono via via i risvolti della sua femminilità, per poi giungere di fronte a noi, “una”, trionfante e audace. Una donna potente, per metà ancora avvolta di cielo blu… porta con sé la sua stella feticcio come un trofeo, emblema del suo irresistibile fascino.»

Georgia-May-Jagger-per-Angel-
«Il visual cattura questo istante di potere e compimento.»
Questa campagna dallo stile rivoluzionario, firmata dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø, scrive oggi un nuovo capitolo della leggenda Angel.

Per ora c’è solo un hastag #bewareofangels che dà  voce a uno slogan che profuma di buono e punta a rompere gli schemi. Diffidate degli angeli: questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Angel di Thierry Mugler.

Esattamente 19 anni dopo Jerry Hall (volto di Angel dal 1995 al 1997) tocca ora alla figlia che, broncio alla mano e papà Mick sempre nell’aria, apre un nuovo capitolo legato alla storia della fragranza e rompe gli schemi con tutta la sua naturalezza chic. Una campagna molto rock e decisamente più social: con oltre 1 milione di follower su Instagram, Georgia si aggiudica il trono tra le #angeltribes.  Il tutto è iniziato dopo il 1 luglio.

Appuntamento il 23 settembre per scoprire il film e lo spot. Per ora abbiamo solo la prima foto ufficiale.

DIFFIDATE DAGLI ANGELI. SEMPRE.

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • Disney Villains perfumeLa linea di profumi dedicata ai cattivi della Disney
  • Je Suis ProfumerieJe Suis Profumerie, a Olbia nasce la nuova era della profumeria
  • pomellato  artemisia anteprimaPomellato 67 Artemisia, Il Nuovo Profumo Unisex
  • calvin klein downtownCalvin Klein Downtown: E’ Rooney Mara La Testimonial

26 Giugno 2014 da Alessia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Invecchiamento Cutaneo

Segreti per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Il segreto per stare bene con sé stessi è uno solo: accettarsi. Se si vuole mantenere una pelle giovane e luminosa e un corpo sano e bello questo articolo può risultare

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}