Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Profumi / RiRi, il nuovo profumo targato Rhianna

RiRi, il nuovo profumo targato Rhianna

RiRi è il nuovo profumo ideato e targato Rihanna.La giovane e famosissima cantante propone così il suo sesto profumo, dopo i leggendari Reb’l Fleur, Rebelle, Nude, Rogue, Rogue Man e Rogue Love.

RiRi è una nuova e sensuale fragranza che al suo interno ha note di mandarino, cassis, rum e frutto della passione. Il cuore di questo profumo è un mix tra fiori di fresia rosa, gelsomino, fiori d’arancio e caprifoglio. A finire si odono le note del legno di sandalo indonesiano, muschio pelle, benzoino del Siam e vaniglia.

RiRi

Riri è un profumo nuovo destinato a diventare il nuovo must per l’anno 2015. Protagonista della campagna pubblicitaria è la stessa cantante Rihanna che ha posato con un look total pink: abito, guanti e gioielli luccicanti per un look insolito e molto Lolita.

“Ladies! It’s about that time! Brand new fragrance cominig……”RiRi” #ThisisRiRi”. Con questo messaggio su Twitter, Rhianna ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo profumo RiRi. Il nome scelto per la fragranza è il soprannome con cui tutti chiamano la cantante.

L’immagine pubblicitaria voluta dalla cantante è insolita. Abito rosa, guanti abbinati e bracciali in perle.Un’immagine molto anni ’80 e molto bon ton. Una campagna totalmente opposta a quella dello scorso anno quando lanciò Rogue Love and Rogue Man. Qui la artista era in topless con le braccia incrociate a coprire il seno, aria imbronciata e gambe appoggiate al flacone. La foto era stata persino censurata tanto da non essere potuta affissa in prossimità delle aree frequentate dai più piccoli.

Ora non ci resta che aspettare l’uscita della fragranza per scoprire tutta la sua essenza e le sue note. Siamo certi che anche questa volta Rihanna ci stupirà così come ha già fatto con questa campagna pubblicitaria.

E voi proverete questa nuova profumazione RiRi targata Rhianna?

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • Natalie Portman diorMiss Dior Blooming Bouquet, il profumo sensuale
  • profumi per l'estateProfumi donna estivi: quali saranno le nuove fragranze?
  • nLabSolue: Perfume Laboratory del Magna Pars Suites
  • Michael KorsMichael Kors fragrance and beauty collection

6 Agosto 2015 da Alessia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Diventare Massaggiatore Olistico

Diventare massaggiatore olistico: come formarsi al meglio per trovare lavoro

Se sei affascinato dalla teoria dell'olismo diventare massaggiatore olistico è un percorso formativo che ti consente di acquisire competenze molto richieste nel mondo del

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}