Tentazione Benessere

Il portale sul mondo del Benessere!!!

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks
Ti trovi qui: Home / Profumi / Sulla Scia dei Profumi / Testimonial profumi uomo 2015,uno spruzzo di vanità

Testimonial profumi uomo 2015,uno spruzzo di vanità

I testimonial profumi uomo 2015 incarnano la fragranza che pubblicizzano, la rendono più viva, più realistica e più vicina a noi. Essere il volto di una fragranza significa riuscire a trasmettere in una foto, in un video l’essenza stessa del profumo.

testimonial profumi uomo 2015

Tra i testimonial profumi uomo 2015 troviamo la medaglia d’oro nella sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004. Stiamo ovviamente parlando di Aldo Montano che è il nuovo volto di John Richmond For Men 2015 (n.d.r. Montano era già stato testimonial di Richmond nel 2010). John Richmond for men è molto amato per la sua capacità di combinare in modo creativo gli elementi che lo caratterizzano, esaltando così freschezza e modernità. eleganza e personalità. “It’s only rock ‘n’ roll”: il plettro decora il flacone che trasmette proprio queste caratteristiche. “Mi sento molto vicino alla filosofia rock-chic del marchio John Richmond e non faccio mai a meno del profumo nella mia beauty routine” – dichiara Montano. “Creare un prodotto nuovo e di successo è un po’ come gareggiare e vincere nello sport: bisogna credere in se stessi, esprimere senza paura la propria unicità e lavorare ogni giorno verso un obiettivo”.

testimonial profumi uomo 2015

Ma tra i testimonial profumi uomo 2015 troviamo anche l’attore Scott Eastwood nuovo volto della campagna pubblicitaria di Davidoff Cool Water, che partirà nell’estate 2015.Attore americano ed astro nascente ad Hollywood, Eastwood ama molto l’oceano ed è un surfista appassionato.”L’oceano rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita”, afferma Eastwood.

testimonial profumi uomo 2015

Ma anche Tom Ford lancia un nuovo profumo maschile e per l’occasione posa come modello rientrando di diritto nei testimonial profumi uomo 2015. Il profumo è il Tom Ford Noir Extreme. Perfetto nel suo ruolo con camicia bianca leggermente sbottonata e papillon slacciato, lo stilista 53enne riconferma il suo ruolo di sex symbol.

E voi cosa ne pensate di questi testimonial?

Potrebbero interessarti anche

  • roger gallet fleur de figuierRoger&Gallet, Profumi Autunno 2013
  • dita von teese profumo anteprimaDita Von Teese Lancia Il Suo Primo Profumo
  • kenzo flower in the air anteprimaKenzo Flower In The Air
  • DolceGabbana Light Blue estate anteprimaFesteggiate L’Estate Con Dolce & Gabbana Light Blue & Sephora

12 Marzo 2015 da Alessia Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU

Resta Aggiornata!

Ultimi Articoli

Beautiful Young Woman Getting Botox Cosmetic Injection Her Face

Correzione senza operazione: le nuove frontiere della medicina estetica non invasiva

La medicina estetica non invasiva è sempre più richiesta. Scopriamo i servizi più utilizzati e le novità dell'ultimo anno riguardo la medicina estetica viso. Parola

TENTAZIONE BENESSERE

Portale dedicato a tutto ciò che riguarda la cura dei capelli, del corpo e del viso, con un team di esperte qualificate a gestire le rubriche sull’alimentazione e sul fitness, nonchè la parte di ginecologia e chirurgia plastica. La rubrica Sulla Scia dei Profumi è il fiore all’occhiello di questo portale, in essa trovi non solo nuovi lanci e tendenze, ma anche storia, nozioni e curiosità sull’affascinante mondo delle emozioni olfattive.

  • Alimentazione
  • Capelli e acconciature
  • Chirurgia Estetica
  • Rimedi Naturali
  • Corpo
  • Viso
  • Fitness
  • I Segreti dei Cosmetici
  • Novità
  • Sulla Scia dei Profumi
  • Tips&Tricks

Newsletter

SEGUICI SU

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Homepage
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale